Lgs-Roma - Buyer Comunicazione Ed Eventi
Job Description Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali.
L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
LGS – Roma – Buyer Comunicazione ed Eventi Nell'ambito Della Business Unit Acquisti Indiretti, Stiamo Ricercando Una Risorsa Da Inserire Nella UO Acquisti Comunicazione Ed Eventi, Che Si Occuperà Delle Seguenti Attività: Presidiare e coordinare il ciclo di acquisto relativo a specifiche esigenze di sourcing in ambito Comunicazione ed Eventi in tutte le sue fasi, partendo dalla richiesta iniziale per concludersi con la sottoscrizione di contratti/accordi quadro e/o Ordini di Acquisto. Gestione di tutti gli aspetti legati ai processi necessari ai fini dell'emissione degli ordini, quali, a titolo esemplificativo: gestione aspetti HSE (DUVRI, PSC, ecc), gestione processi subappalto. Elaborare analisi economiche, preparare e rappresentare business case e presentazioni Power Point di supporto. Relazionarsi con gli stakeholder interni e con i fornitori durante tutte le fasi del processo di acquisto/approvvigionamento, dallo scouting di mercato alle fasi negoziali. Interfacciarsi con gli stakeholders interni di volta in volta coinvolti sulle iniziative in base ai singoli aspetti (es.
legali, tecnici, contabili), garantendo supporto agli enti richiedenti. Governare le Categorie di spesa assegnate in ottica di continuo miglioramento ed ottimizzazione dei Costi. REQUISITI Titolo di studio: Laurea
Livello di esperienza richiesto: Junior/Expert, con un'esperienza di lavoro in ambito Procurement di almeno 24 mesi.
Competenze Tecniche: Conoscenza generale e specifica di tematiche connesse ai processi di acquisto operando su piattaforme (SAP, Ariba, …). Capacità di elaborare analisi economiche, preparare e rappresentare business case e presentazioni di supporto. Competenze Comportamentali: Capacità di gestione progettuale comprensiva degli aspetti economico-finanziari. Precisione, flessibilità, attitudine al problem solving, orientamento al risultato con un alto senso di responsabilità rispetto alle attività assegnate. Attitudine ad operare in team. Conoscenze Linguistiche: Conoscenza della lingua inglese a livello B2. Conoscenze Informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Power Point).
Il Processo Di Selezione: Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro.
Come funziona il processo di selezione? A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti.
Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business.
Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo. Cosa Offriamo: Retribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business;Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill;Work-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili;Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze. Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l'Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. Seniority: Expert
Primary Location: IT - Roma - Via Laurentina
Contract Type: Permanent
Hybrid Working: Hybrid
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro