Lgs - Roma - Expert Business Analyst
Job Description: Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità. LGS - Roma - Expert Business Analyst All'interno della Direzione Real Estate, Infrastructures & Site Services stiamo ricercando una figura, con formazione in ambito economico, da inserire nella U. O. Pianificazione Business. La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: predisposizione budget della Direzione (investimenti/servizi manutentivi/altri costi) con relativo aggiornamento, consuntivazione periodica, analisi degli scostamenti ed elaborazione di reporting; supporto alle altre UO della Direzione per il monitoraggio delle attività operative e relativa contabilizzazione su sistema SAP (creazione RdA/visualizzazione ordine/entrate merce/fatturazione/chiusura ordine) anche finalizzato al presidio del budget impegnato; supporto alle altre UO della Direzione per il monitoraggio dei contratti attivi verso le Divisioni e passivi verso i fornitori; coordinamento del processo di capitalizzazione degli investimenti (Lavori in Corso/Entrata in Funzione/Ammortamenti/Book Value); lettura/alimentazione dei sistemi informativi della Direzione; elaborazione di simulazioni/scenari economici; lettura, analisi e riclassifica di un conto economico; elaborazione di Reporting Direzionale; supporto ai processi di Audit (es. D. Lgs 262) e certificazione di Qualità della Direzione. Titolo di studio: laurea magistrale in Economia. Seniority: almeno 3 anni di esperienza maturati nel ruolo di controller, preferibilmente in Aziende che operano nel campo del real estate e/o di servizi o in società di consulenza direzionale. Competenze tecniche: economics di base (conto economico, ricavi, costi, ammortamento, margini, fatturazione); modelli di pianificazione operativa e reporting. Competenze comportamentali: ottime capacità relazionali, orientamento al risultato; attitudine all'innovazione. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Conoscenze Informatiche: buona padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point. È gradita la conoscenza di SAP e dell'applicativo Archibus. Altro: disponibilità a trasferte. IL PROCESSO DI SELEZIONE: Aspettiamo la tua candidatura : inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro. Come funziona il processo di selezione? A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti. Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business. Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo. COSA OFFRIAMO Coinvolgimento , valorizzazione delle competenze , cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale. Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante , promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. Retribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della risorsa selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business; Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill; Work-Life Balance : promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili; Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze. Contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento: CCNL per l'Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. Seniority: Expert Primary Location: IT - Roma - Via Laurentina Contract Type: Permanent Hybrid Working: Ibrido J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro