Lhh Roma - Manager Div. Finance
LHH è la società di consulenza internazionale di The Adecco Group specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di middle e senior management e nella valutazione dei migliori professionisti presenti sul mercato del lavoro.
La nostra mission è quella di trovare per ogni organizzazione i talenti più adatti attraverso un approccio di ricerca e selezione esclusivo che vede recruiter altamente specializzati nella ricerca e selezione dei migliori profili di senior e middle management e che utilizzano le più attuali tecniche di valutazione delle competenze e del potenziale.
Ti piacerebbe far parte di una società multinazionale che guarda al domani, sempre al passo con l'evoluzione costante del mercato del lavoro, in grado di offriti la possibilità di crescere professionalmente e poter esprimere al meglio il tuo talento?
Chi stiamo cercando: Manager - Div. Finance Roma
Per la nostre sede di Roma , stiamo cercando un Manager che all'interno del team Finance, ha la responsabilità di gestire il proprio team garantendo il raggiungimento dei risultati di business e contestualmente operandosi per la crescita e il well being dei propri collaboratori. È responsabile del profit and loss proprio e del proprio team di lavoro, gestendo, se necessario, anche attività di delivery.
Di cosa ti occuperai: Gestire e costruire un portafoglio clienti individuando opportunità di business tramite network personale e partecipazione ad eventi di settore;
Gestire tutti gli aspetti legati ai processi di selezione dedicati a profili di Senior e Top Management dall'iniziale briefing con il cliente circa la Job description della figura ricercata fino alla negoziazione dell'offerta tra il cliente e il candidato selezionato, effettuando follow-up fino al superamento del periodo di prova;
Pianificare l'attività commerciale settimanale con visite presso i clienti legati al settore di competenza;
Gestire le attività di delivery, i colloqui con i candidati, la creazione di Short-List e mappature di mercato.
Gestione e coordinamento del team di lavoro.
Responsabilità del profit and loss proprio e del proprio team.
Sei il/la candidato/a ideale se: Ricerchiamo un candidato con esperienza nel settore, con forte spinta commerciale e ottime doti di delivery. Solarità e determinazione sono skills necessarie per entrare a far parte di un gruppo solido, unito ed in crescita.
Altri requisiti: Forte Orientamento al Risultato.
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Capacità di analisi e problem solving.
Forte Flessibilità e Determinazione.
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa ti proponiamo: Ti offriamo la possibilità di entrare a far parte di un gruppo che ha fatto dei suoi professionisti la sua più grande forza e della trasparenza e professionalità il suo più grande vanto, una realtà disposta ogni giorno a scommettere sui propri talenti e a migliorarsi e ad attarsi ai costanti mutamenti del mercato del lavoro.
Let's make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate in un contesto flessibile che mira a garantire un perfetto work life balance.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro