Local Advisor/Guest Relation Agent
Situato a Cortina d'Ampezzo, ** L'Hotel De Len** è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.
Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.
Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell'esperienza dell'ospite.
**L'Hotel De Len** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone.
È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.
**L'Hotel De Len **crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di uno/una **Local Advisor** e sarà inserito/a all'interno dell'**Ufficio Guest Relation **e sarà un vero ambasciatore della cultura di Cortina d'Ampezzo, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimento.
La risorsa si occuperà, inoltre, delle seguenti attività:
**Mansioni
- Gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti;
- Ricoprire il ruolo di Brand Ambassador, trasferendo all'ospite la vision e la mission aziendale;
- Facilitare l'esperienza dell'ospite durante la sua permanenza in struttura;
- Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti;
- Assistere l'ospite nelle operazioni di check-in e check-out;
- Accogliere gli ospiti all'arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard;
- Fornire assistenza all'ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio;
- Assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet F&B;
- Coordinare le attività;
- Essere il punto di riferimento dell'ospite durante l'intero soggiorno all'interno della struttura.
**Requisiti**:
- Possesso di Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico, economico e umanistico;
- Conoscenza approfondita del territorio;
- Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
- Ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione;
- Empatia e soft skills fortemente sviluppate;
- Eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al Cliente e ottime capacità commerciali;
- Disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
- Ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro