Local Branch Manager
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell' Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Il nostro cliente, azienda del settore metalmeccanico in forte espansione, ci ha incaricato di potenziare la propria struttura attraverso l'inserimento di un **Local Branch Manager** a supporto della Direzione Generale.
**La risorsa avrà le seguenti responsabilità**:
- Supportare le vendite nazionali per raggiungere uno sviluppo sostenibile del business con prestazioni superiori alla media;
- Sviluppare e costruire relazioni con clienti e fornitori;
- Raggiungere una quota adeguata di vendite di nuovi prodotti per garantire una crescita sostenibile nel mercato locale;
- Partecipare alle selezioni di personale più importanti, se necessario;
- Gestire le attività garantendo la piena conformità alle normative in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro e alle leggi ambientali;
- Garantire che l'immagine e i processi del sito siano coerenti con i principi CI/CD e aziendali;
- Gestione dei risultati finanziari e del reporting gestionale relativo alle attività del sito italiano;
- Supportare l'implementazione di processi e iniziative della divisione e dell'azienda come la pianificazione a medio termine, i processi di budgeting e di gestione delle prestazioni, il CIP, ecc.
;
- Condividere la responsabilità per i risultati finanziari e il reporting gestionale per le attività del sito.
**Requisiti**:
- Formazione accademica in Ingegneria oppure in Discipline Economiche;
- Necessaria conoscenza della lingua Inglese| livello Avanzato;
- Esperienza in ambito Sales (2/3 anni) come riporto di Responsabili di Vendita e/o di interfaccia diretta con Clienti;
- Provenienza dal settore manifatturiero in genere (B2B); preferibile da Business affini all'edilizia/ambito industriale;
- Capacità di gestione finanziaria (piena comprensione del conto economico e del bilancio, gestione del capitale circolante netto e contabilità industriale);
- Confidenza nell'utilizzo di sistemi ERP (la conoscenza di SAP costituisce un plus);
- Esperienza con comuni strumenti di gestione (processo MbO, brainstorming, analisi dei costi);
- Doti di coordinamento, negoziazione, orientamento al risultato, capacità di analisi e problem solving.
**Tipo di assunzione**: Indeterminato
**RAL**:prevista parte fissa
**Benefit**:Auto aziendale - cellulare e pc aziendale
**Sede di lavoro**: Pordenone (PN)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (33170 Pordenone, PN)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro