Local Hub Coordinator
Farai parte del team di coordinamento che si occupa della gestione di materiali ed eventi, assicurando che tutto funzioni perfettamente a livello locale e contribuendo al successo di eventi esperienziali in tutto il territorio italiano. Come Local Hub Coordinator, sarai il punto di riferimento per l'hub e ti occuperai di: Gestione del magazzino: Organizzare gli spazi per stoccare i materiali e agevolare la gestione delle operazioni logistiche. Responsabilità dei materiali: Gestire in autonomia i materiali necessari per le attivazioni, assicurandoti che siano sempre in condizioni ottimali e pronti per l'utilizzo. Coordinamento logistico: Occuparsi direttamente o supervisionare la preparazione delle spedizioni e delle consegne, pianificando e supervisionando ogni fase, dalla ricezione dei materiali al loro rientro in magazzino. Coordinamento e supervisione del team: Pianificare e coordinare il lavoro dello staff a supporto (allestitori, driver, supporto al magazzino, staff per l'evento) per garantire l'efficienza delle operazioni. Monitoraggio e aggiornamento: Tenere traccia di entrate, uscite e disponibilità dei materiali tramite il nostro sistema gestionale. Supervisione degli eventi: Gestire direttamente le attivazioni principali come supervisore e allestitore, assicurandosi che tutto venga svolto secondo le linee guida ricevute e facendo crescere il resto dello staff. Allestimenti e manutenzione: Organizzare, documentare e garantire lo stato ottimale dei materiali utilizzati negli eventi, pianificandone riparazioni o smaltimenti dove necessario. Comunicazione con il team centrale: Interfacciarsi con il team 2night per assicurare il rispetto delle tempistiche, gestire imprevisti e segnalare eventuali costi o problematiche, confrontarsi e aggiornarsi sul raggiungimento degli obiettivi del progetto. Cerchiamo una persona che: Abbia almeno 2 anni di esperienza come Supervisor o Coordinatore/coordinatrice nel mondo degli eventi e nella gestione di materiali per allestimenti. Preferibilmente, abbia esperienza pregressa nella gestione di magazzino e nella logistica. Abbia già coordinato un team operativo o una squadra di lavoro. Abbia competenze organizzative, di problem-solving e flessibilità. Sia a proprio agio con strumenti digitali per la gestione operativa. Preferibilmente, abbia Partita IVA o che sia interessata ad aprirla. L'ambiente che troverai: Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo. Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca. Sede di lavoro: La ricerca è estesa per più sedi di lavoro, cerchiamo una persona per coprire le nostre sedi rispettivamente di: Venezia Mestre, Milano, Torino, Catania, Salerno o Napoli, Bologna, Roma, Cagliari. Compenso mensile fisso competitivo. Parte variabile legata alla disponibilità per gli eventi. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Per candidarti a questa posizione, mandaci un'email a careers2night. it , allegando il tuo CV e qualsiasi altro dato, riferimento o contenuto pensi ci possa essere utile Non dimenticarti il consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR. Informativa. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro