Locazioni E Contabilità
Cercasi segretaria part-time al 50% (4 ore giornaliere) per piccolo ufficio di società di gestione immobiliare Porpora Loreto s. r. l. .
Compiti generali: rispondere al telefono, al citofono, aprire la porta e ricevere gli inquilini e i fornitori, fornire un aiuto globale alla conduzione dell'ufficio e all'attività in tutte le necessità.
Il compito primario è quello di inserire annunci degli immobili in affitto, rispondere al telefono alle persone interessate, programmare le visite agli immobili, talvolta mostrare gli immobili, spiegare i contratti di locazione e i regolamenti, stipulare i contratti di locazione, eseguire la registrazione.
Inoltre, deve tenere la contabilità fornitori e gestire l'archivio digitale e cartaceo.
Non è richiesta particolare esperienza.
Possibilità di crescita, sia come mansioni che come orario.
Requisiti: diploma di scuole superiori, massima flessibilità e adattamento, mínima 24, massima 48, parlare la lingua italiana, saper usare il computer con i programmi Microsoft Word ed Excel, è gradita la conoscenza dell'inglese.
RICHIESTA SERIETA' ED AFFIDABILITA'
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €500, 00 - €700, 00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
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