Logistic Account Trainee
CHI SIAMO
HEINEKEN è presente in dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra.
Nel 1986 inizia la crescita dell'Confidenziale 'acquisizione di Birra Ichnusa ' birrificio di Assemini in provincia.
Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa' società specializzata nei servizi di vendita' distribuzione' consulenza e formazione per il canale Ho.
Re.
Ca.
Ad oggi in 13 regioni con 42 depositi' impiega circa --- persone e conta oltre --- clienti' a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità oltre --- referenze nell'ambito della birra' del vino' degli spirits' delle bevande analcoliche e del food' nonché efficienza logística' servizi personalizzati' formazione' consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.
Nel 1995 viene acquisito il birrificio di Comun Nuovo BG' oggi il più grande in con 2'7 milioni di ettolitri di birra prodotta ogni anno.
Con l'acquisizione di Birra Moretti nel 1996 HEINEKEN raggiunge le dimensioni attuali.
Primo produttore di birra in con il 33'3% di quota di mercato fonte Annual Report 2020 AssoBirra' HEINEKEN impiega oltre --- dipendenti e produce oltre 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei 4 birrifici presenti sul territorio nazionale:
Comun Nuovo BG' Pollein AO' Massafra TA e Assemini CA.
LA POSIZIONE E IL TEAM
HEINEKEN è alla ricerca di un/una Logistic Account Trainee che supporterà il Team di Customer Service' riportando al Logistic Key Account Manager.
La risorsa verrà inserita nel team di Supply Chain
- Customer Service & Logistic presso la nostra di Sesto Confidenzialeiovanni MI
DI COSA TI OCCUPERAI
- Sarai di supporto 'attività di gestione degli ordini in termini di correttezza Quantità ; SKU ; Pricing; Destinatario rendendoli disponibili per tempo 'Operatore Logistico' risolvendo le eventuali varianze es:
Mancanza di stock sufficiente
- Stock allocation e minimizzando il disservizio ai clienti
- Supporterai proattivamente la relazione e la comunicazione con i clienti essendo il di ingresso verso Heineken di tutte le problematiche operative.
- Avrai l'opportunità di instaurare una relazione con i clienti strategici' individuando i Key decision makers
- Utilizzerai opportunamente le informazioni sui comportamenti e la frequenza di riordino dei clienti per assicurare un'efficiente gestione degli stock e per anticipare possibili problemi sul servizio
- Supporterai il team nell'analisi dei risultati mensili riferiti ai KPI del Customer Service' con focus sui clienti strategici e condividendoli con gli stakeholders.
Supporterai il team organizzando i Cross Functional Team / Riunioni d'Area per condividere obiettivi' risultati e problematiche riferite ai clienti assegnati.
- Avrai l'opportunità di occuparti della gestione dei reports che diano sostanza alle analisi' risolvendo le varianze di competenza.
Elaborerai proposte e azioni correttive' definendo il target e
supportando il processo di escalation fino alla risoluzione delle stesse applicando' laddove possibile' la metodologia TPM.
Supporterai la continua fase di monitoraggio dei progressi delle azioni implementate.
- Verificherai nel calendario promo i dati di forecast cliente/referenza' la scontistica e il periodo di sell
- In' in modo da assicurare che le condizioni di vendita siano correttamente inserite a sistema.
Supporterai il team fornendo eventuali input a Demand Planning in caso di criticità
- Sarai di supporto nell'attività di gestione di eventuali deviazioni allo standard della service strategy e dei Logistic ConfidenzialeTerms' tenendo conto della segmentazione clienti e minimizzando l'impatto in termini di costo' guidando e sostenendo il processo di escalation quando necessario
- Supporterai l'attività legata al processo di riordino VMI Vendor Managed Inventory nel rispetto dei livelli di servizio condivisi' interfacciandoti con il cliente per valutare performances ed azioni correttive.
Analizzerai i dati es.
Stock' scorecard per proporre e guidare decisioni e piani di azione
- Sarai di supporto nell'organizzazione e gestione degli incontri di Daily Control System l'aggiornamento dei dati e dei KPI's definiti' assicurandoti insieme al team che le azioni messe in atto rispettino le tempistiche concordate.
CHI SEI:
- Sei un ottimo Team Player
- Hai una laurea in Ingegneria Gestionale
- Hai un forte orientamento verso il cliente ed ai risultati
- Assumi e comprendi il di vista degli altri' sai immedesimarti nei loro problemi e ne sintetizzi i punti chiave
- Hai notevoli capacità di relazione' di empatia e di influenza
- Hai una buona capacità negoziale
- Hai una buona capacità di analisi e di sintesi che utilizzi per individuare le opportunità/rischi selezionando quelle rilevanti
- Hai una buona capacità comunicativa soprattutto nella gestione del e di gestione dello stress
- Hai un'ottima conoscenza del paccConfidenziale Microsoft Office' in particolare Power BI
- Hai una conoscenza di SAP
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese
Perché lavorare con noi
Disegniamo il futuro della birra per conquistare il cuore dei consumatori.
I clienti e i consumatori sono Confidenziale' abbiamo il Coraggio di sognare e di Importante Azienda i pionieri' oltre che prenderci Cura delle persone e del pianeta.
Il divertimento e la Gioia di vivere fa parte del nostro DNA.
Abbracciamo e briamo la diversità per sostenere il Purpose di HEINEKEN:
Lingue richieste
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