Logistic Customer Excellence
Universo è un'agenzia per il lavoro che mette al centro i lavoratori. Con noi potrai sempre contare sulle persone: i nostri social media recruiter saranno la tua bussola per:
**Aiutarti a trovare lavoro
**Supportarti nel complicato mondo del lavoro
Puoi confrontarti sempre con i nostri social media recruiter e ricevere aiuto per comprendere meglio le novità e la normativa del mondo del lavoro.
**Posizione**:
Universo Srl è alla ricerca di un **Logistic Customer Excellence **per il nostro cliente **FEDRIGONI S. p. a**. , leader nel settore della carta e del packaging di lusso con sede a Verona (VR).
Entrerai a far parte del team Supply Chain e a diretto riporto del Planning Manager, ti occuperai di:
- supportare tutte le fasi della pianificazione per i nostri clienti: dalla pianificazione della domanda, pianificazione della produzione fino alla consegna al cliente finale;
- gestire gli ordini dei clienti;
- assicurare i corretti tempi di consegna e il giusto livello di servizio dei prodotti MTS e MTO;
- gestire il prodotto finito, rispettando le condizioni di imballaggio e di prezzo;
- controllare quotidianamente la produzione per garantire il rispetto di tutti gli impegni concordati;
- coordinare e collaborare con il reparto vendite per supportare al meglio i nostri clienti;
- gestire la collaborazione con la Produzione e la R&S per testare al meglio i nuovi prodotti;
- coordinare e potenziare le sinergie tra gli stabilimenti;
- gestire i rapporti con i reparti produttivi per definire e rispettare i programmi di produzione a medio e breve termine;
- collaborare con i partner logistici per facilitare la gestione efficiente delle spedizioni;
- gestire e controllare le scorte promuovendo strategie efficienti.
**Cosa offriamo?
- Assunzione diretta presso il nostro cliente;
- CCNL Carta Industria, la retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza (RAL fino a 30K + buoni pasto + premio produzione);
- contesto di lavoro innovativo, strutturato ed in grande sviluppo;
- ottima possibilità di crescita professionale nell'organico aziendale;
- orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 17. 00 con un'ora di pausa pranzo.
**Requisiti**:
- Avete una mentalità analitica e siete estremamente precisi quando si tratta di informazioni e pianificazione dei processi;
- siete appassionati e interessati a lavorare nell'area Operations;
- ottime conoscenze informatiche e ottimo utilizzo di Excel;
- sei in grado di gestire le priorità e la tempistica dei compiti assegnati;
- sei efficiente nella pianificazione e nell'organizzazione;
- ti piace lavorare in team e possiedi ottime capacità comunicative;
- parli fluentemente l'inglese.
**Costituisce un plus**:
- Precedente esperienza nella pianificazione e nella logística.
**Altre informazioni**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro