Logistic Customer Service - Categorie Protette
Per importante azienda cliente del settore della moda, stiamo cercando una figura di Logistic Customer Service appartenente alle categorie protette.
La risorsa sarà parte integrante del servizio clienti logistico all'interno del team di gestione e logistica.
Verrà a contatto nel quotidiano con importanti marchi che fanno parte della nostra azienda cliente.
Avrà il compito di gestire le eventuali discrepanze rilevate dai clienti ed attivare pratiche assicurative per furto o manomissione.
Avrà il compito di gestire i rapporti con il magazzino centrale e quelli relativi alla distribuzione.
Dovrà comunicare e collaborare con i reparti interni al fine di soddisfare le aspettative dei clienti.
Rispettare gli standard di precisione, qualità e tempistiche per garantire il miglior servizio di qualità.
Le competenze richieste sono le seguenti: diploma di scuola superiore; pregressa esperienza nel Customer Service; ottime capacità comunicative sia a livello scritto che orale; forte attitudine al problem solving; ottime conoscenze del pacchetto office e della lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro