Logistic Team Leader Somaglia (M/F)
Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12. 000 punti vendita e oltre 341. 000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21. 000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.
**Posizione**:
**Introduzione**:
Nel ruolo di **Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi** organizzerai le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato.
Se ti appassiona il mondo della logística e vuoi essere un punto di riferimento per i tuoi colleghi, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
**La posizione**:
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativo
- Introduzione di nuovi progetti
- Garanzia della corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio e rifornimento della merce
- Preparazione ed esecuzione di inventari.
- Partecipazione al processo di selezione dei nuovi collaboratori della tua squadra
- Inserimento e formazione dei collaboratori neoassunti
**Requisiti**:
**Il profilo ricercato**:
I requisiti per ricoprire il ruolo di **Logistic Team Leader** sono:
- Laurea in ambito Ingegneristico o Economico
- Precedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturati
- Precedente esperienza pregressa nella gestione del personale
- Disponibilità a lavorare su turni
- Ottime capacità organizzative e di comunicazione
- Forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavoro multitasking
- Ottime conoscenze in ambito informatico.
**Altre informazioni**:
**La nostra offerta**:
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo** Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi **di Lidl Italia**:scopri la nostra offerta!
Retribuzione
- Un contratto a **tempo indeterminato** con inquadramento già dal momento dell'assunzione al **Primo Livello** (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con **RAL** commisurata all'esperienza maturata, **a partire da 35. 000€**, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
- Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui **buoni pasto** aziendali.
Benefit
- **Un'assicurazione **contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
- Un** piano sanitario aziendale** che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale mínima di 1 anno).
- Altri interessanti benefit previsti dal sistema di **welfare aziendale**, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
- Un **contesto dinamico **e **inclusivo**, che da diversi anni viene certificato **Top Employer, ** composto da un **team **di oltre 20. 000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- Un'**azienda solida e strutturata** in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria **responsabilità sociale** e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
- Un lavoro dinamico con la responsabilità organizzativa e gestionale di un team del Centro Logistico, in cui potrai mettere in campo le tue abilità di coordinamento e di problem solving.
- L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team di collaboratori e il promotore di tante attività per **coinvolgerli** e **fare squadra**, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera
- Un **percorso di inserimento completo e strutturato** per conoscere l'azienda, il ruolo del Responsabile Processi Operativi e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
- **Formazione continua** durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per acc
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro