Logistica
Phtre Srl, Società specializzata nei servizi di gestione e smaltimento e recupero dei rifiuti industriali, ricerca per la Sede di Vicenza una figura di Impiegata/o addetta/o alla pianificazione Logistica ed organizzazione operativa attività clienti.
Job description L'addetto/a avrà la responsabilità di: - Seguire la pianificazione dell'operatività dei clienti attivi in tutti gli aspetti trasformando in operativo le offerte del back office e della parte commerciale.
- Svolgere attività di coordinamento e verifica delle attività pianificate con clienti, con i fornitori di trasporti, impianti di smaltimento e squadre di lavoro esterne.
- In collaborazione con il Back office efficientamento delle attività programmate.
- Problem solving delle attività in essere in coordinamento continuo Cliente/commerciale di riferimento e Trasportatori/impianto - Monitoraggio e produzione dei documenti burocratici necessari per trasporto e smaltimento rifiuto tramite gestionale dedicato (CRM).
Skills and Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di impiegato commerciale sono: - esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in Aziende del settore servizi - Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office - Problem Solving - Preferibile anche buona conoscenza CRM/Gestionale ambiente - E' preferibile diploma o laurea Tecnica Completano il profilo: flessibilità, dedizione, capacità di lavorare in squadra, doti organizzative e orientamento al risultato.
Tipo di assunzione: a Tempo Indeterminato Retribuzione: da valutare assieme alla direzione aziendale, in base all'esperienza maturata.
RAL+ Welfare package Disponibilità lavorativa: full time giornaliero
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Venezia
Veneto, VeneziaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!