Logistics & Back Office Specialist
Descrizione dell'azienda
Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
**Noicompriamoauto. it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate.
L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate.
Noicompriamoauto. it è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Descrizione del lavoro
La risorsa verrà inserita all'interno del team di logística nazionale e internazionale e sarà responsabile della gestione dei trasporti a 360°, dalla corretta movimentazione interna alla puntuale consegna dei veicoli ai clienti.
In particolare dovrà programmare e coordinare settimanalmente le attività relative agli spostamenti delle vetture dalle branch di acquisizione ai centri di stoccaggio e le consegne ai concessionari, interfacciandosi con trasportatori (nazionali ed internazionali), responsabili dei centri logistici e personale di filiale.
Qualifiche
Cosa Farai**:
- Ottimizzazione delle operazioni logistiche secondo criteri di efficienza, velocità ed economicità;
- Impostazione di un approccio di miglioramento continuo alle operazioni logistiche, individuando le aree critiche di ciascun processo per proporre soluzioni e strumenti alternativi;
- Lavorare in stretto contatto con gli altri dipartimenti per avere una visione globale dei processi aziendali in modo da disegnare e, quando necessario, rimodulare il "decision-shaping process" delle attività logistiche;
- Gestione dei rapporti con i fornitori;
- Monitoraggio dello stock e gestione degli inventari;
- Monitoraggio dei KPI;
- Gestione dei rapporti con i team logística e operations degli altri Paesi;
- Gestione delle attività documentali inerenti la revisione/radiazione degli autoveicoli;
- Attività di backoffice per rispondere alle richieste normative su temi fiscali o inerenti alla privacy.
**Cosa Cerchiamo**:
- Esperienza mínima di 3 anni;
- Proattività, flessibilità, elevate capacità di problem solving e di resistenza allo stress;
- Capacità di lavorare in team e/o in totale autonomia, con precisione;
- Ottime doti di organizzazione, pianificazione, velocità e multitasking;
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese;
- Buona conoscenza di Excel.
**Cosa Offriamo**:
- Contratto a tempo indeterminato;
- L'inquadramento sarà commisurato alla reale esperienza maturata nel ruolo;
- Ambiente energico, giovane e informale;
- Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale, in continua espansione.
Il luogo di lavoro sarà in zona centrale di Milano.
L'orario di lavoro è full-time da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Si richiede la disponibilità anche per il sabato con riposo compensativo infrasettimanale.
Informazioni aggiuntive
Se sei realmente motivato e ti piacciono le sfide, ti stiamo aspettando!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro