Luxury Living Group Back Office Commerciale
Responsabilità**:
Il back office commerciale supporta il team dell'ufficio commerciale nella gestione del cliente.
La posizione riporta al Responsabile dell'ufficio commerciale.
**Attività principali**:
Supportare il team commerciale nelle seguenti attività:
- Gestione del cliente dalla presa ordini alla spedizione della merce
- Partecipazione a fiere
- Disponibilità ad effettuare trasferte
**Formazione**:
- Laurea in lingue straniere o in ambito economico
- Esperienza nella posizione, preferibilmente nel settore dell'arredamento
**Competenze ed abilità**:
- Ottima conoscenza di MS Office (Microsoft Outlook, Word, Excel)
- Conoscenza base di NAV
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
- Ottime capacità comunicative
- Proattività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Pazienza ed empatia ed attitudine ai rapporti interpersonali
**Sede di lavoro**: Forlì (FC)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro