M&A Financial Advisor – Dipartimento Corporate Finance - Cf0225Bo
Bacciardi Partners è una società di consulenza che presta servizi professionali attraverso Top Advisors specializzati nelle aree legal tax e finance, con competenze multidisciplinari, ad alta integrazione e trasversalità, che operano su tutte le aree del diritto d'impresa, della fiscalità e del corporate finance, e che forniscono soluzioni ad alto valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo delle aziende clienti. Bacciardi Partners è una società di consulenza in forte espansione, con solidi valori, e con una vision chiara e definita, sui quali costruire un ecosistema di successo, dove ogni risorsa abbia la possibilità di esprimere le proprie potenzialità, raggiungere posizioni apicali e di responsabilità e, conseguentemente, diventare un high performer. Le sedi aziendali sono Pesaro, Bologna e Milano. Bacciardi Partners riunisce ed esprime esperienze interdisciplinari maturate in cinquant'anni di attività ed utilizza uno staff di oltre quaranta risorse. Bacciardi Partners Corporate Finance è una Business Unit specializzata nell'assistenza per operazioni straordinarie di impresa, dirette a:Reperire investitori e partner, finanziari e industriali, nazionali ed esteri, interessati alle realtà economiche e industriali italiane;Realizzare operazioni straordinarie di natura industriale e finanziaria, consistenti in Acquisizioni, Fusioni, Joint Venture, Trasferimenti di tecnologia;Facilitare il passaggio generazionale;Emettere bond e mini-bond;Acquisire finanza alternativa di private debt e private lending. Bacciardi Partners si avvale di una Rete Professionale Internazionale presente in oltre 155 paesi. Il candidato sarà inserito all'interno del team MA che gestisce le operazioni straordinarie di impresa.
Il candidato, nella prima parte del suo percorso di crescita professionale, si occuperà di effettuare analisi economico-finanziarie sui bilanci delle società selezionate, predisporre report informativi, business plan, piani industriali e valutazioni d'azienda. Sede di lavoro: Bologna.
È prevista una gestione ibrida, con possibilità di Smart Working. Al fine di essere ammesso alla selezione, il candidato deve:possedere laurea magistrale in materie economico-finanziarie;possedere necessariamente ottime basi di contabilità generale e analisi di bilancio;competenze in materia di valutazione d'azienda sono ulteriormente qualificanti;avere una forte motivazione a sviluppare un percorso di lungo periodo;avere spirito di iniziativa e spiccate doti di analisi, precisione, propensione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi;possedere una ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Power Point);possedere una ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;essere automunito;2 anni di esperienza in ruoli similari;Avere partecipato alla gestione di una o più Operazioni Straordinarie. Se sei interessato/a, invia una lettera di presentazione e il tuo CV, aggiornato e completo di foto, all'indirizzo e-mail ******, inserendo il codice della ricerca: CF0225BO #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro