M&A Financial Advisor - Dipartimento Corporate Finance - Cf0225Bo
Bacciardi Partners è una società di consulenza che presta servizi professionali attraverso Top Advisors specializzati nelle aree legal tax e finance, con competenze multidisciplinari, ad alta integrazione e trasversalità, che operano su tutte le aree del diritto d'impresa, della fiscalità e del corporate finance, e che forniscono soluzioni ad alto valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo delle aziende clienti. Bacciardi Partners è una società di consulenza in forte espansione, con solidi valori, e con una vision chiara e definita, sui quali costruire un ecosistema di successo, dove ogni risorsa abbia la possibilità di esprimere le proprie potenzialità, raggiungere posizioni apicali e di responsabilità e, conseguentemente, diventare un high performer. Le sedi aziendali sono Pesaro, Bologna e Milano. Bacciardi Partners riunisce ed esprime esperienze interdisciplinari maturate in cinquant'anni di attività ed utilizza uno staff di oltre quaranta risorse. Bacciardi Partners Corporate Finance è una Business Unit specializzata nell'assistenza per operazioni straordinarie di impresa, dirette a:Reperire investitori e partner, finanziari e industriali, nazionali ed esteri, interessati alle realtà economiche e industriali italiane;Realizzare operazioni straordinarie di natura industriale e finanziaria, consistenti in Acquisizioni, Fusioni, Joint Venture, Trasferimenti di tecnologia;Facilitare il passaggio generazionale;Emettere bond e mini-bond;Acquisire finanza alternativa di private debt e private lending. Bacciardi Partners si avvale di una Rete Professionale Internazionale presente in oltre 155 paesi. Il candidato sarà inserito all'interno del team M&A che gestisce le operazioni straordinarie di impresa.
Il candidato, nella prima parte del suo percorso di crescita professionale, si occuperà di effettuare analisi economico-finanziarie sui bilanci delle società selezionate, predisporre report informativi, business plan, piani industriali e valutazioni d'azienda. Sede di lavoro: Bologna.
E prevista una gestione ibrida, con possibilità di Smart Working. Al fine di essere ammesso alla selezione, il candidato deve:possedere laurea magistrale in materie economico-finanziarie;possedere necessariamente ottime basi di contabilità generale e analisi di bilancio;competenze in materia di valutazione d'azienda sono ulteriormente qualificantiavere una forte motivazione a sviluppare un percorso di lungo periodoavere spirito di iniziativa e spiccate doti di analisi, precisione, propensione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi;possedere una ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Power Point);possedere una ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;essere automunito. 2 anni di esperienza in ruoli similari;Avere partecipato alla gestione di una o più Operazioni Straordinarie. Se sei interessato/a invia una lettera di presentazione e il tuo CV, aggiornato e completo di foto, all'indirizzo e-mail ******, inserendo il codice della ricerca: CF0225BO
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro