Maintenance Coordinator
BURGER KING RESTAURANTS ITALIA®, affiliata al gruppo QSRP, con i suoi oltre 200 ristoranti sul territorio italiano, rappresenta uno dei principali Brand della ristorazione nel mondo.
Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING RESTAURANTS ITALIA ® è un business che non si ferma mai.
LA NOSTRA VISION: essere la più profittevole catena del settore QSR, grazie ad un solido sistema in franchising e alle migliori persone, servendo i migliori hamburger nel mondo.
I valori che ci ispirano: Passione: capacità di esprimere il massimo impegno nel proprio lavoro, coinvolgere le persone stimolandole a dare il meglio di sé.
Ownership: sviluppare senso di appartenenza all'azienda, agli obiettivi, al team, al gruppo di colleghi, ai valori aziendali Servizio: sviluppare processi definendo priorità e criticità al fine di garantire soluzioni di qualità dentro e fuori l'organizzazione Leadership: saper coinvolgere, influenzare e valorizzare il proprio team in modo da lavorare congiuntamente su obiettivi comuni Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando una persona energica, proattiva e determinata!
**Posizione**:
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE E RESPONSABILITÀ:
La risorsa, all'interno del dipartimento Construction e riportando all'Head of Construction & Technical Facilities agirà come punto di riferimento per tutti i ristoranti diretti di Burger King Restaurants Italia SpA, avendo la responsabilità di definire, coordinare e controllare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo i miglior standard di servizio in termini di tempi, qualità e costi e la massima profittabilità.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei fornitori dei servizi per le attività di manutenzione incaricati;
- Pianificare, organizzare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria svolte dai diversi fornitori in collaborazione con i responsabili dei Ristoranti;
- Gestione del budget annuale di manutenzione (Capex&Opex) e collaborazione con il Dipartimento Operations e Finance al raggiungimento degli obiettivi di funzione prefissati;
- Redazione di report mensili sia sulle attività che sugli economics.
- Gestione e controllo della documentazione técnica (bollettini interventi, dichiarazioni di conformità, registri degli impianti, ecc. )
e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi in uso;
- Controllo tecnico, economico e prestazionale del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Controllo dei preventivi, consuntivi e fatture relative ai lavori extracontratto effettuati/richiesti;
- Gestione dei rapporti con i fornitori per segnalazione di richieste di interventi, di disservizi e richieste di chiarimenti su spese addebitate o di autorizzazioni/permessi;
- Gestione tecnico -amministrativa dei sinistri relativi alla polizza globale fabbricati;
- Ricerca e valutazione nuovi fornitori in base alle esigenze che man mano si prospettano;
- Redazione contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria
- Sviluppo di piani di formazione su tematiche maintenance per il personale dei ristoranti
**Requisiti**:
- Laurea in Ingegneria Civile o Edile / Archiettura e/o diploma tecnico
- Esperienza di almeno 7 anni preferibilemnte in ambito della ristorazione organizzata /QSR
- Ottima Conoscenza di impianti meccanici, elettrici e dati
- Solida esperienza nella gestione del budget
- Buona conoscenza di impianti tecnologici
- Buona conoscenza della normativa relativa agli appalti di servizi, pratiche Edilizie (tipologia e finalità), in materia di impianti e sicurezza nei cantieri edili
- Conoscenza delle operations in ambito ristorazione / QSR
- Buona Conoscenza del pacchetto MS Office 365 (Excel, Powerpoint)
- Inglese (B2)
- Iniziativa e Teamwork
- Capacità di fare follow-up Analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni
- Customer Focus Alti standard di lavoro per sé stesso
- Capacità di Project Management
**Altre informazioni**:
Full time
- Tipologia Contrattuale definita in base ad esperienza
- Patente B
- Flessibilità territoriale
- Disponibilità a Trasferte
- Disponibilità a lavorare presso la Sede di Assago
Other info:
- Full Time
- Modalità di lavoro Ibrida
- Salary and Contract type based on experiece
- Driving Licence
- Ability to travel throughout Italy
- Ability to work from Assago (Milan)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro