Maintenance Manager
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di una figura di Maintenance Manager per una realtà multinazionale fornitore leader di soluzioni globali per freni, frizioni e trasmissioni per una vasta gamma di mercati in provincia di Brescia.
La figura sarà responsabile della gestione delle attrezzature, delle strutture e dei servizi aziendali, garantendo che le esigenze organizzative siano soddisfatte e che la gestione sia ottimizzata ed efficace.
Principali attività: Gestire e supervisionare le attività relative ai macchinari e agli utensili Supervisionare la manutenzione di edifici e infrastrutture (inclusi impianti HVAC, elettrici e idraulici) garantendo la conformità agli standard di salute e sicurezza Assicurare l'efficienza operativa attraverso la gestione delle attività quotidiane relative alle strutture, compresi servizi di pulizia, gestione dei rifiuti e sicurezza Coordinare i fornitori di servizi e gli appaltatori per le diverse necessità infrastrutturali Pianificare e ottimizzare l'utilizzo degli spazi aziendali per massimizzare efficienza ed ergonomia Gestire il budget CAPEX a livello operativo Collaborare all'implementazione delle politiche di salute e sicurezza sul lavoro per garantire un ambiente sicuro Sviluppare piani strategici di lungo termine per la gestione di edifici e infrastrutture Allineare le strategie di gestione agli obiettivi aziendali generali.
Il Profilo ricercato: Il Candidato ideale ha conseguito un Titolo di Laurea in ingegneria meccanica, ingegneria civile, gestionale o discipline affini e ha un'esperienza di almeno 7-10 anni in un ruolo analogo in contesti strutturati.
Verrà data priorità a Professionisti che abbiano in passato maturato esperienza nel settore di riferimento o settori affini e che abbiano una solida conoscenza dei sistemi e delle attività di manutenzione degli edifici.
Completano il Profilo ottime doti di negoziazione, capacità di gestione del budget e controllo dei costi precisione, capacità di interfacciarsi con diversi stakeholder, capacità organizzative e gestionali e conoscenza delle normative di salute e sicurezza.
Chaberton Partners SA è una società internazionale nel settore Human Capital con sede a Lugano, autorizzata ad operare su tutto il territorio svizzero ed estero ai sensi dell'art.
2 della legge federale del 6/10/89.
Dai nostri headquarters operiamo fornendo un portafoglio di soluzioni HR completo su scala globale.
La società si compone di tre divisioni: Chaberton Partners Executive Search Chaberton Professionals Chaberton Advisory
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro