Major Account Executive - Emilia Romagna
Mansione Randstad HR Solutions per societ leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici, ricerca una figura di Major Account Executive da inserire all'interno della Direzione Sales&, Marketing sull'area Emilia Romagna.
Responsabilit DI CHE COSA TI OCCUPERAI?
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato e acquisizione nuovi clienti assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
PRINCIPALI ATTIVITÀ Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita? per i clienti assegnati? e di nuova acquisizione all'interno della zona di propria responsabilit , nel rispetto delle strategie e politiche commerciali.
Gestire un portafoglio di clienti e potenziali clienti tramite visite di vendita personali/ contatto diretto.
Agire come principale punto di contatto dei clienti, collaborando strettamente con i reparti competenti di DHL per garantire che le loro richieste siano trattate in modo appropriato.
Garantire che tutte le segnalazioni dei clienti relative al servizio clienti e/o al controllo del credito siano coordinati e gestiti attraverso i reparti preposti Formulare un piano di vendita personale che incorpori iniziative per identificare e acquisire nuove prospettive di business e massimizzare la crescita all'interno della base di clienti esistente.
Creare una solida relazione con il cliente per garantire la massima crescita del business.
Sviluppa la conoscenza dei prodotti / servizi e delle attivit commerciali al fine di fornire le migliori soluzioni possibili ai clienti.
Gestisce il processo inerente alle visite dei clienti, agli accordi commerciali per garantire che le informazioni sui clienti siano mantenute in modo? accurato? nel portale/database dei clienti.
Analizzare e monitorare i dati dei clienti per misurarne l'andamento.
Garantire la cooperazione con gli altri membri del team di vendita.
Competenze COME TI IMMAGINIAMO?
Con un forte interesse nell'approfondire il mondo Sales e con un'innata attitudine e propensione alla vendita.
PROFILO: Diploma e/o Laurea Precedente esperienza di almeno 3 anni nel mondo della vendita Con forte orientamento al cliente (ICCC) Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e gestione del dato numerico Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato (intermedio) Soft skills: Spirito inprenditoriale Comunicazione e gestione delle relazioni Analisi e problem solving Organizzazione e pianificazione Capacit di raggiungere e superare risultati Capacit di lavorare in gruppo Dinamismo e spirito imprenditoriale ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Bologna Interporto Orario di lavoro: Full-time Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo commisurato al livello di esperienza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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