Manager Assistant
Stai cercando un'opportunità di lavoro e possiedi le competenze necessarie per essere un assistente manageriale di successo?
Siamo alla ricerca di **un/una Manager Assistant** per un Executive Manager che coordina 10 agenzie di Gruppo Tempocasa distribuite sul territorio nazionale.
**Responsabilità e attività**:
- **Gestione agenda**: garantire una pianificazione efficiente delle attività giornaliere, assicurandosi che il manager sia sempre organizzato e pronto ad affrontare le sfide quotidiane.
- **Prenotazioni viaggi di lavoro**: coordinare in modo preciso e tempestivo viaggi di lavoro, inclusi trasporti e alloggi, per garantire spostamenti senza intoppi.
- **Prenotazioni location**: organizzare e gestire le prenotazioni di location per eventi aziendali, meeting e incontri strategici.
- **Organizzazione riunioni e preparazione materiale**: collaborare attivamente nell'organizzazione di riunioni, fornendo supporto logistico e preparando il materiale necessario (file excel e presentazioni PowerPoint)
- **Attività quotidiane personali**: gestire in modo discreto e accurato le attività personali del manager, come pagamenti e prenotazioni, per consentire al manager di concentrarsi completamente sugli obiettivi aziendali.
**Requisiti**:
- Laurea (preferenziale)
- Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 1 anno
- Ottimo utilizzo del pacchetto office e suite google (calendar, drive, moduli)
- Conoscenza base di Canva
- Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato in un ambiente ad alta intensità
- Affidabilità e riservatezza
- Disponibilità a spostarsi sul territorio qualora richiesto (patente necessaria)
**Offerta**:
Contratto di collaborazione in Partita IVA con fisso range 1500-1800.
Opportunità di lavorare con un manager e imprenditore di successo.
Per svolgere al meglio le mansioni e mantenere riservatezza verranno forniti strumenti di lavoro, ** ovvero telefono e pc aziendali.
Se sei una persona spigliata e dinamica che desidera svolgere la mansione di assistente, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione evidenziando le tue competenze e motivazioni.
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