Manager Assistant - Internship
Responsabilità
- Gestione Operativa Immobiliare:
1.
Responsabile con aiuto di un collaboratore della gestione dell'ospite, anche in remoto, (la struttura è dotata di tutti sistemi di apertura e chiusura a distanza ) e relativa customer care mantenendo gli attuali livelli di standard, gestione delle operazioni di check-in/check-out e del team per le pulizie;
2.
Assistenza clienti anche da remoto
3.
Gestione e monitoring degli accessi all'interno dell'edificio;
4.
Supporto nei compiti amministrativi (Gestione di fatturazione attiva e passiva, stesura della prima nota ecc.
ecc. )
supportato da commercialista di riferimento;
5.
Responsabile dell'adempimento di tutti gli obblighi con Regione, Comune, Questura e tutte le attività inerenti;
6.
Supporto del coordinamento degli addetti per la manutenzione dell'edificio e del facility manager con abilità per gestione efficiente delle spese di maintenance;
7.
Partecipazione alle riunioni di sviluppo aziendale e preparazione del materiale di merketing.
Requisiti
- Interesse genuino per il settore del Real Estate e Hospitality e desiderio di conseguire una lunga esperienza all'interno di questo progetto aziendale;
- Esperienza lavorativa in ambito economico/gestionale o nell'alberghiero/ricettivo (esperienze nel settore finanziario sono considerate un plus);
- Comprovata capacità di utilizzo di Microsoft Excel (con conoscenza funzioni e tabelle Pivot), Office Package
- Eccellente background accademico (Ingegneria, Economia, Scienze del Turismo o Giurisprudenza)
- Conoscenza approfondita della lingua italiana e inglese (altre lingue sono un plus)
- È un Plus conoscere già l'utilizzo di un gestionale (PMS) alberghiero o Extra alberghiero.
- __________________________________________________
Company Description:
Adequate wage according to the role.
**Responsibilities**:
- Property Management:
1.
Taking charge of all administrative task (active and passive invoices)
2.
Coordination and responsible of all operations related to guests management and customer care, Check-in/check-out operations and cleaning employees management;
3.
Management and monitoring of all accesses in the building;
4.
Responsible for all administrative tasks (Management of active and passive invoicing, drafting of the first note, etc.
etc. )
supported by a reference accountant;
5.
Responsible for the fulfillment of all obligations with the Region, Municipality, Police Headquarters and all related activities;
6.
Managing of maintenance of the building issues or problems;
7.
Preparation of marketing material.
**Requirements**:
- Genuine interest for the Real Estate Hospitality sector and desire to follow a long-term experience in our firm;
- At least 2 years of work experience in a company with Management or Tourism/Hospitality background (financial background is a plus);
- Excellent academic background (Engineering, Economics, Hospitality or Law)
- Excellent ability to use Microsoft Excel (Excel functions and Pivot) and learning skills with IT tools.
- Fluency in Italian and English (Other languages are a plus)
- It is plus having the knowledge of a Property Management System related to Hotel or Vacation Rentals industry.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €800, 00 - €1. 100, 00 al mese
Orario:
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 40121 Bologna, BO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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