Manager Della Vendita
CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
**RESPONSABILITA'
- ** Soddisfazione Cliente**: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente;
- ** Sviluppo dei Collaboratori**:valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
- ** Sviluppo della Performance**: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
- ** Gestione Economica**:elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
**_ MANAGER DELLA VENDITA:_** appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
**ATTIVITA'**:
- Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale
- Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
- Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
- Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
- Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Problem solving e Decision Making
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