Manager Della Vendita - Sicilia
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
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MANAGER DELLA VENDITA:_** appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
**COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1 livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata
**RESPONSABILITA'
- ** Soddisfazione Cliente**: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente;
- ** Sviluppo dei Collaboratori**:valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
- ** Sviluppo della Performance**: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
- ** Gestione Economica**:elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
**ATTIVITA'**:
- Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale
- Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
- Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
- Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
- Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Problem solving e Decision Making
Stiamo ricercando per i punti vendita di**:Palermo **e** Catania
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