Manager Di Negozio
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi. Contratto 1 livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e / o commerciale concretamente maturata.
RESPONSABILITA'
Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente;
Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
Sviluppo della Performance: individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
E tu in quale Manager ti identifichi?
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA':
Costruisce obiettivi concreti e misurabili;
Gestisce e monitora il conto economico del negozio;
Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA':
Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale;
Garantisce la relazione e la vendita con il cliente;
Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti;
Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA':
Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio;
Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock;
Organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente.
MANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA':
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;
Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento;
Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente;
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione.
QUALIFICHE E COMPETENZE
Laurea e / o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
Esperienza manageriale e / o commerciale in posizioni analoghe;
Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence;
Visione strategica e propensione all'innovazione;
Leadership situazionale e collaborativa;
Problem solving e Decision Making.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro