Manager Di Negozio
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
RESPONSABILITA' Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
E tu in quale Manager ti identifichi?
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
MANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.
QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Visione strategica, problem solving e innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Vuoi far parte del nostro team?
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Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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