Manager Di Negozio, Metropolitan City Of Florence
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con
52
Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un
Comitato di Direzione
costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA:
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
Ha maturato almeno 5 anni di esperienza sul mondo retail-GDO in ruoli analoghi.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale.
Garantisce la relazione e la vendita con il cliente.
Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti.
Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.
MANAGER SERVIZIO CLIENTI:
promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa.
Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento.
Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione.
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.
Stiamo ricercando per i punti vendita di
Firenze, Rimini, Pescara.
Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di copertura affitto) su almeno gli altri punti vendita indicati:
Genova, Livorno, Bologna, Casalecchio di Reno, Ancona, Perugia.
Valuteremo preferibilmente i profili che indicheranno in candidatura tutti i punti vendita dove disponibili al trasferimento.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!