Manager People & Change Milano
In un mondo complesso e in continua evoluzione, i nostri Clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente.
In KPMG Advisory ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie di business, processi e modelli operativi, cambiamenti organizzativi e culturali, piattaforme tecnologiche e gestione dei rischi.
La portata e la complessità del nostro lavoro lo rendono una sfida unica e stimolante.
Ti piacerebbe far parte della più grande rivoluzione in atto nel mondo del lavoro?
Siamo alla ricerca del nuovo "perfect match" da integrare all'interno del nostro team di **People&Change** presso la sede di** Milano**.
Verrai inserito in un team in forte espansione e ricco di giovani talenti, che si caratterizza per qualità e impatto dei propri progetti trasformativi in area People.
Sarai coinvolto in importanti progetti di discontinuità per grandi clienti nazionali e internazionali, a diretto contatto con il top management di aziende leader nei loro settori.
Nello specifico, ti potrai mettere alla prova su:
- Progettare soluzioni e modelli per migliorare l'Employee Experience;
- Ripensare i modelli di funzionamento delle funzioni HR attraverso leve organizzative ed operative, con l'obiettivo di migliorare i servizi HR e il grado di soddisfazione dei dipendenti;
- Ripensare modelli di talent management, performance management, learning & development;
- Accompagnare le iniziative di organizational re-design e process re-engineering, anche tramite percorsi di change management, fornendo le leve per affrontare il cambiamento e liberandone il pieno potenziale per essere parte integrante della trasformazione (assessment organizzativi, mappature delle competenze, impact analysis e azioni di mitigation, definizione e implementazione delle strategie di comunicazione interna ed esterna);
- Valutare gli impatti e i benefici attesi dalle iniziative implementate, monitorando le performance pre
- e post-intervento trasformativo e avviando piani mirati a colmare i gap identificati.
- Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Management conseguita con ottima votazione
- Pregressa esperienza di 5-8 anni in progetti di People&Change, maturata preferibilmente all'interno di contesti consulenziali;
- Leadership nel coordinamento di team e nella gestione dei clienti;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un'esperienza di studio e/o lavoro all'estero.
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
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