Manager Relazioni Clienti - Retail
Opportunità
Offriamo l'opportunità di ricoprire il ruolo di Manager Relazione Clienti per un'importante realtà retail, all'interno dei punti vendita Regione nord est Italia
**Responsabilità
- Garantisce standard di eccellenza in ambito customer satisfaction;
- Lavora sulla fidelizzazione del cliente;
- Pensa e implementa azioni per attrarre il cliente presso il pdv, creando collaborazioni con gli enti locali o eventi in-store;
- Garantisce un'ottima gestione di resi e reclami;
- Gestisce un team corposo (barriera casse), occupandosi della formazione, motivazione e accrescimento delle competenze professionali dei propri collaboratori interni ed esterni;
- Anima la squadra e accompagna il team nell'attività di assistenza al cliente;
- Garantisce il corretto funzionamento delle procedure aziendali.
**Competenze
- Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche;
- 5-7 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager o Customer Experience Manager di realtà ben strutturate con forte attenzione al cliente;
- Spirito commerciale cliente-centrico;
- Spiccate doti relazionali e manageriali;
- Orientamento al risultato e flessibilità;
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
- Partecipazione agli utili
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Smart working:
- No
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro