Manager Servizi Cliente
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **51 **Negozi nelle maggiori città italiane di cui 8 sul territorio Nord Ovest**:Curno (BG), Seriate (BG), Torino Giulio Cesare (TO), Moncalieri (TO), Collegno (TO), Pavia, Piacenza e Solbiate Arno (VA)**.
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Risorse Umane**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra.
Grazie al supporto di dashboard e applicativi, potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale, innovando e creando valore per il tuo negozio.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi
Ti occuperai, all'interno di un punto di vendita, in collaborazione con il Direttore di
Negozio, il Leader Persone Cultura e i Manager di Negozio, di rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente online e in store.
**Responsabilità
- Definirai la strategia per incrementare l'attrattività del negozio, ideando iniziative ed eventi coerenti con i bisogno clienti del tuo territorio;
- Animerai e promuoverai la vendita dei servizi che offriamo ai clienti
- Promuoverai la cultura della relazione al cliente all'interno del negozio;
- Sarai responsabile dell'organizzazione della squadra e del rispetto delle procedure interne al fine di garantire, rendere piacevole e fluida l'esperienza del cliente in negozio
**Qualifiche e competenze**:
- Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
- Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
- Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Problem solving e Decision Making
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