Manager Servizio Clienti - Ancona
CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**_
MANAGER SERVIZIO CLIENTI_**_: _promotore della migliore relazione con il cliente.
**ATTIVITA'**:
- Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;
- Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento
- Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
- Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
- Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Problem solving e Decision Making
**COSA OFFRIAMO
Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te
Soddisferemo la tua ambizione, valorizzando le tue eccellenze per la tua crescita professionale
Inquadramento:
- Contratto a Tempo Indeterminato
- 1 livello CCNL DMO 14 mensilità
- RAL da valutare in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata, entro i 38. 000 €
- Policy trasferimento (è richiesta mobilità su almeno 3 dei punti vendita indicati)
Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra.
**Stiamo ricercando per il pu**nto vendita di: Ancona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro