Manager Supply Chain - Centro Italia
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Contratto al 1 livello e una RAL entro i 48. 000 euro, a seconda dell'esperienza concreta maturata e valutata durante il processo di selezione. In caso di trasferimento fuori dalla tua residenza, il contributo affitto concorrerà ad aumentare la tua RAL in base alla città di riferimento.
**RESPONSABILITA'
- Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio
- Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online
- Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock
- Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio
- Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea e/o Master in ambito logistico e/o ingegneristico (preferibile)
- Esperienza manageriale in posizioni analoghe in ambito retail/GDO o multinazionale logística/trasporti di almeno 5 anni
- Digital mindset, competenze di pianificazione e gestione di team
- Visione strategica e propensione all'innovazione
- Leadership situazionale e collaborativa
- Problem solving e Decision Making
**ASSESSMENT DAY
Sarà l'occasione per farti conoscere e per interagire live con alcuni membri del team, a cui fare domande sia sul progetto che sul ruolo.
Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuale trasferimento sul Centro Italia, nelle sedi di **_Ancona, Bologna, Casalecchio di Reno, Firenze, Livorno, Perugia, Rimini_**, con policy aziendale di relocation (contributo affitto aziendale).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro