Manpower Lucca Della Quercia | Impiegata/O Amministrazione Del Personale
Studio professionale specializzato in servizi e consulenza per il lavoro, servizi amministrativi e tributari, amministrazione del personale ed elaborazione paghe. Manpower Divisione Permanent, filiale di Lucca, in ottica di espansione del loro organico, ricerca per il presente Studio di Consulenza del Lavoro un/una :Impiegato/Impiegata Amministrazione del Personale/Payroll Tempo IndeterminatoAttività:Assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni contrattuali, gestione malattia, infortuni Comunicazioni Obbligatorie (COB) Inserimento Presenze ai fini dell'Elaborazione delle buste paga; Gestione delle detrazioni fiscali; Registrazione delle presenze; Assicurarsi che tutte le operazioni di payroll siano conformi alle leggi e regolamenti locali e nazionali, Utilizzo del Sw Zucchetti.
Proposta di Inserimento: Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, o direttamente a tempo indeterminato (in relazione all'attuale situazione lavorativa della risorsa prescelta). Inquadramento previsto: Ccnl Commercio, 3° o 4° Livello, in base all'esperienza della persona che verrà inserita.
14 mensilità.
Orario di Lavoro: Dal lunedì al giovedì: 9. 00-13. 00 / 14. 00 - 18. 00, Totale : 40H/settimanaliPossibilità di valutare orario part time con riduzione monte orario settimanale, in relazione all'organizzazione lavoro e professionalità della persona.
Possibilità di inserimento tramite percorso formativo professionale in Stage retribuito se trattasi di risorsa laureata in discipline affini al profilo professionale ricercato e fortemente motivata e interessata alla tipologia del lavoro. Ambiente di Lavoro : sarai inserito all'interno di una squadra di professionisti di sette persona e TU, SARAI il VALORE AGGIUNTO che completerà il TEAM !
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!Sede di lavoro: Lucca.
Sede raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Lucca. !!!
Inserimento immediato !
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!Eventuale periodo di preavviso sarà valutato con il/la candidato/a.
Esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni nel ruolo; Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, amministrative o affini; per eventuale inserimento in stage necessaria laurea conseguita recentemente; Conoscenza delle normative e regolamenti relativi alla gestione delle buste paga e delle detrazioni fiscali; Capacità di utilizzare software di inserimento presenze/gestione delle buste paga come ZUCCHETTI.
by helplavoro. it
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