Manpower Mantova Gorizia Bus Profess | Customer Care Tecnico
Azienda cliente Offerta di lavoro: Customer Care Tecnico
Descrizione del Lavoro Il candidato dovrà acquisire conoscenze tecniche sui prodotti commercializzati dall'azienda al fine di fornire supporto ai commerciali sia nella fase pre che post vendita. Inoltre, dovrà supervisionare e migliorare l'operatività giornaliera della gestione degli ordini.
Obiettivi Fornire un supporto tecnico competente ai commerciali per migliorare il supporto al cliente sia privato che B2B; Formare, supervisionare e fornire feedback al team di supporto commerciale sulle procedure di gestione operativa per aumentare le competenze e la produttività; Lavorare in coordinazione con il responsabile per definire le migliori strategie per migliorare l'operatività giornaliera. Responsabilità Assistenza tecnica di supporto ai commerciali sia per l'attività di progettazione che per l'assistenza post-vendita; Assistenza tecnica ai clienti, anche in lingua inglese, per la gestione dei malfunzionamenti o configurazioni di prodotto; Aggiornamento della piattaforma eCommerce, in particolare per la codifica della parte tecnica degli articoli; Supporto nella coordinazione e gestione logistica; Supporto nell'individuazione di tool e/o procedure per migliorare la produttività; Partecipazione a fiere e seminari di formazione anche all'estero. Capacità / Skills Diploma o Laurea; Sufficiente conoscenza della lingua inglese, almeno B1, scritto e parlato; Ottima organizzazione del lavoro e del tempo; Precisione e attenzione al dettaglio; Ottima conoscenza di Excel; Ottime capacità di problem solving; Preferibile ma non indispensabile, aver lavorato presso un'azienda di eCommerce e conoscere le più comuni dinamiche di gestione operativa. Cosa Offriamo Il candidato selezionato avrà un contratto a tempo indeterminato (con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno) e la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro full time con richiesta di straordinari e di lavoro 6 giorni la settimana nei mesi di maggior attività stagionale.
Diploma / Laurea; Sufficiente conoscenza della lingua inglese; Padronanza strumenti informatici quale Pacchetto Office; Capacità relazionale e di interazione col cliente. by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro