Manpower Mp Perm Cons Centro Nord | Coordinatore/Coordinatrice Addetti Buste Paga
Importante cliente operante nel settore servizi
Manpower Permanent Professional, divisione del Gruppo Manpower focalizzata nella ricerca e selezione di profili Experienced e Middle Management, per importante cliente operante nel settore dei servizi è alla ricerca di un/una:
Coordinatore/Coordinatrice Addetti Buste Paga
In qualità di Coordinatore/Coordinatrice, la risorsa selezionata sarà il punto di riferimento operativo per circa 30 risorse tra Payroll e Consulenti del Lavoro.
Sarà responsabile di fornire consulenza e supporto a individui e organizzazioni su una vasta gamma di questioni legate all'ambito del lavoro e delle risorse umane con focus principale sulla parte di Payroll.
Il ruolo comprenderà la gestione di questioni fiscali, contrattuali, previdenziali e normative legate al lavoro come dettagliate di seguito:
fornire indicazioni tecniche al team qualora necessiti di supporto operativo;
gestire l'elaborazione delle buste paga, contributi previdenziali e fiscali per dipendenti e datori di lavoro;
fornire consulenza su leggi e normative del lavoro, inclusi contratti, licenziamenti, trattamento salariale, condizioni di lavoro, e conformità normativa;
assistere nell'assunzione, formazione e gestione delle risorse umane, incluso lo sviluppo di politiche aziendali in materia di risorse umane;
collaborare con le imprese per garantire la conformità normativa e la gestione efficace delle risorse umane;
offrire consulenza fiscale relativa a compensi e contributi previdenziali;
assistere nella risoluzione di controversie sul lavoro e altre questioni legali correlate.
Siamo alla ricerca di un/una professionista con estrazione accademica in Giurisprudenza, Economia o discipline correlate, che abbia maturato un esperienza di almeno 5/6 anni nel campo del Payroll e/o della Consulenza del Lavoro.
E richiesta esperienza nella gestione delle buste paga e delle pratiche fiscali correlate; la conoscenza delle leggi e delle normative del lavoro; la capacità di interpretare contratti di lavoro e politiche aziendali.
Completano il profilo la disponibilità a presenziare in sede dal lunedì al venerdì; eccellenti capacità comunicative e relazionali; un ottima capacità di sintesi; abilità analitiche e capacità di risoluzione dei problemi, oltre alla capacità di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale.
Offriamo la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico e collaborativo, dove la tua esperienza e le tue conoscenze saranno fondamentali per fornire soluzioni efficaci ai clienti e ai colleghi.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Imola (BO) by helplavoro. it
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