Manpower Napoli (Hub) | Business Professional Consultant
Manpower è un'azienda leader nel settore delle risorse umane, specializzata nella selezione, formazione e gestione del personale.
Fondata nel 1948, offre soluzioni personalizzate per aziende di ogni dimensione, aiutando a trovare i talenti giusti per ogni necessità.
Con una presenza globale in oltre 75 Paesi, Manpower è sinonimo di innovazione e supporto nella crescita professionale, grazie a programmi di formazione mirati e un'attenzione particolare alle esigenze del mercato del lavoro.
Sia che tu stia cercando lavoro o che tu abbia bisogno di personale qualificato, Manpower è il partner ideale per costruire il tuo successo. Experts powering Experts, entra a far parte di Manpower Group in qualità di: Business Professional Consultant , un ruolo chiave nello sviluppo delle attività di somministrazione e di ricerca e selezione per profili in ambito Finance, Controlling, Tax, Administration, HR e Legal e settori affini.
Cosa farai concretamente?
Ti occuperai delle relazioni commerciali , fidelizzando i clienti esistenti e sviluppando il portafoglio con clienti prospects.
Gestirai autonomamente l'intero processo di ricerca e selezione per profili in ambito Finance, Controlling, Tax, Administration, HR e Legal , occupandoti sia di somministrazione che di permanent placement.
Manterrai la relazione con i lavoratori temporanei da te selezionati, attraverso la gestione della loro missione lavorativa, la loro continuità occupazionale, il monitoraggio del livello di soddisfazione e la pianificazione di interventi formativi mirati a favorire la loro crescita professionale.
Contribuirai all'identificazione di stakeholders territoriali strategici , come Enti formativi e Università, per promuovere il Brand Manpower e ampliare i canali di reclutamento.
Requisiti: Laurea in materie giuridiche , economiche e/o di marketing ; Almeno 2 anni di esperienza in ruoli affini; Approfondita conoscenza dei profili attinenti alla specializzazione, del lavoro somministrato, dei trend di mercato, delle necessità dei clienti e dei requisiti normativi; Conoscenza dei principali tool di social recruiting; Approccio data- driven per monitorare gli obiettivi di business e per supportare i team nell identificazione di nuove opportunità commerciali; Mindset innovativo , orientato al raggiungimento dei risultati di business; Buona conoscenza della lingua inglese.
Perché scegliere noi?
In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®.
Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition.
Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart working
Luogo di lavoro: Napoli
Sei pront* a fare la differenza?
Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l essere umano.
Manpower è un'azienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto delle diversità e inclusione sul posto di lavoro. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D. P. R.
nº445 del 28. 12. 2000
Requisiti: Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di marketing; Almeno 2 anni di esperienza in ruoli affini; Approfondita conoscenza dei profili attinenti alla specializzazione, del lavoro somministrato, dei trend di mercato, delle necessità dei clienti e dei requisiti normativi; Conoscenza dei principali tool di social recruiting; Approccio data- driven per monitorare gli obiettivi di business e per supportare i team nell identificazione di nuove opportunità commerciali; Mindset innovativo, orientato al raggiungimento dei risultati di business; Buona conoscenza della lingua inglese.
by helplavoro. it
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