Manpower On Site Centro | Investigation & Client Quality Specialist | Frosinone
Multinazionale operante nel settore farmaceuticoPosizione: Investigation & Client Quality Specialist Manpower è alla ricerca di un Investigation & Client Quality Specialist per conto di un'importante azienda multinazionale operante nel settore farmaceuticoResponsabilità principali:Gestione delle Deviazioni e delle Investigazioni: Gestire deviazioni, investigazioni (inclusi reclami e non conformità in ricezione di materie prime, principi attivi e materiali GMP) relative alle problematiche di qualità di lotti fabbricati per uso clinico e commerciale. Gestione del Sistema CAPA: Gestire il sistema CAPA derivante da investigazioni di qualità. Preparazione di Trend Periodici di Qualità: Supportare la preparazione di trend periodici di qualità destinati al Management e alla divulgazione Corporate. Iniziative/Progetti in Ambito di Operational Excellence: Partecipare attivamente a iniziative e progetti in ambito di Operational Excellence. Esame e Gestione delle Deviazioni e Investigazioni: Collaborare con le varie funzioni aziendali per la definizione delle cause e l'attuazione dei piani di azioni correttive. Collaborazione con i Colleghi: Organizzare incontri tecnici e gestionali con i clienti, partecipare a visite e ispezioni di qualità (Audit) da parte di enti regolatori. Reportistica e Documentazione: Generare reportistica relativa ad eventi di qualità e contribuire al raggiungimento degli obiettivi in ambito quality. Supporto alla Comunicazione Interna: Fornire supporto ai clienti rispondendo tempestivamente ai quesiti di qualità. Analisi e Documentazione Tecnica: Partecipare alla stesura di FMEAs e alla gestione della documentazione aziendale controllata. Requisiti:Formazione: Laurea in scienze biologiche, chimica, ingegneria o campi correlati. Esperienza: Esperienza precedente in ruoli di qualità, produzione o ingegneria, preferibilmente nel settore delle scienze biologiche o farmaceutico. Conoscenze Tecniche: Conoscenza delle normative di qualità (es.
ISO 9001, GMP). Capacità Analitiche: Abilità nell analizzare dati e sviluppare soluzioni efficaci. Comunicazione: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale. Problem Solving: Capacità di risolvere problemi complessi in modo efficace e tempestivo. Organizzazione: Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Conoscenze linguistiche: inglese fluente perché il ruolo prevede la necessità di svolgere call in inglese con le aziende clientiOffriamo:Contratto di prestazione in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi. Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico. Ambiente di lavoro stimolante e supporto continuo da parte di un team di esperti. Se sei interessato clicca sul seguente link http://www.manpower. it/annuncio-lavoro/id/806054Conoscenza fluente dell'inglese by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro