Manutentore Elettrico Impianti Antincendio
bergamo, Italy
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Orio al Serio.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto iniziale a tempo indeterminato o a tempo determinato scopo assunzione.
Il CCNL di riferimento è Metalmeccanica Industria con RAL compresa tra i 25000€ e i 35000€ all'anno; nel pacchetto retributivo sono inoltre inseriti anche 12€ al giorno di buoni pasto + pacchetto Welfare; inoltre verrà riconosciuta l'indennità di trasferta, ore viaggio pagate, reperibilità.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali da svolgersi da lunedì a venerdì dalle ore 8. 00 alle 18. 00 o comunque a secondo delle esigenze.
Data inizio prevista: 30/03/2025
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita nel team di manutenzione che lavora sui territori di Bergamo, Milano, Verona e si occuperà della manutenzione/programmazione delle centraline, ricerca e risoluzione guasti elettrici, manutenzione straordinaria e, all'occorrenza, della revisione o sostituzione estintori.
Diploma di Perito Elettrico, Elettrotecnico o similari Precedente, anche breve, esperienza come manutentore Disponibilità a trasferte anche brevi su territorio nazionale Disponibilità a reperibilità (1 settimana e mezzo ogni mese e mezzo o 2 mesi) Conoscenza disegno tecnico Numero Posizioni offerte: 3 Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è leader nel settore della sicurezza antincendio e della gestione degli impianti tecnologici, offrendo soluzioni integrate e personalizzate.
Con un forte impegno verso l'innovazione e la qualità, si distingue per la sua capacità di progettare, installare e mantenere sistemi avanzati.
La sua esperienza pluriennale e la presenza internazionale ne fanno un partner affidabile per clienti di diverse industrie.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e innovazione.
I dipendenti sono incoraggiati a sviluppare le proprie competenze e a crescere professionalmente, grazie a programmi di formazione continua e opportunità di carriera.
La cultura aziendale promuove il rispetto, la trasparenza e l'attenzione alla qualità, creando un contesto lavorativo positivo e motivante.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 22. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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