Manutentore Mezzi Di Sollevamento
Manutentore Mezzi di SollevamentoLa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bitonto. Cosa Offriamo:Retribuzione: Da € 1. 600 a € 1. 700 al meseBenefit: Tredicesima, quattordicesima, Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione. Contratto: Somministrazione a tempo determinatoOrario di lavoro: Full-time, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì 7. 00 / 13. 00 - 13. 45 / 15. 45 IL VENERDI 13. 45 / 14. 45CCNL: 4° livello, CCNL INDUSTRIA - AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICAData di inizio: Marzo 2025Descrizione del ruolo: Il manutentore mezzi di sollevamento sarà responsabile della manutenzione, riparazione e controllo dei mezzi di sollevamento, garantendo il corretto funzionamento e la sicurezza delle attrezzature.
Le principali attività includono:Effettuare ispezioni regolari e diagnosi dei mezzi di sollevamento (rilevazione di possibili perdite di olio idraulico e il controllo dei livelli di fluidi, test dei dispositivi di sicurezza, come il limitatore del braccio e i pulsanti di arresto di emergenza, per assicurare il loro corretto funzionamento). Eseguire interventi di manutenzione preventiva (pulizia dei filtri, verifica del serraggio della raccordiera e della bulloneria come perni e telaio, sostituzione dell'olio idraulico) e riparazioni. Testare e collaudare le attrezzature dopo le riparazioni. Mantenere registri accurati delle attività di manutenzione e riparazione. Quali requisiti chiediamo:Diploma tecnico o formazione equivalente. Esperienza pregressa nella manutenzione di mezzi di sollevamento o attrezzature simili. Conoscenze meccaniche, elettriche e idrauliche. Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli. Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. Descrizione azienda cliente: Un'azienda leader nel settore dei mezzi di sollevamento, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.
Offriamo soluzioni avanzate per il sollevamento e la movimentazione di materiali, garantendo sicurezza e affidabilità. Ambiente di lavoro: Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo alla tua formazione e sviluppo. AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro