Manutentori Su Stampi E Di Reparto
MANUTENTORI SU STAMPI E DI REPARTO La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Adro (BS).
Cosa offriamo Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8. 00 alle 12. 00 e dalle 13. 00 alle 17. 00.
L'azienda applica il CCNL Metalmeccanico Piccola Industria, il livello di inquadramento iniziale sarà il 3°.
La retribuzione lorda mensile è di €1920 - €2000.
La data di inserimento prevista è dal 20/01/2025, a seconda del dilungarsi dell'iter di selezione e del periodo di preavviso del candidato selezionato.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo La figura inserita si occuperà di effettuare interventi di manutenzione ordinaria sugli stampi, quindi effettuerà saldature per ripararli, li pulirà e li sgrosserà da eventuale materiale rimasto.
Inoltre, si occuperà di mantenere in ottima funzione gli impianti: sostituirà componenti usurati o danneggiati ed interverrà supportando il manutentore meccanico in altri interventi straordinari.
Quali requisiti chiediamo Ottima manualità e precisione.
Conoscenza dei principali strumenti per il montaggio e smontaggio.
Capacità di saldare a filo.
Pregressa esperienza di almeno 2 anni in attività uguali o equiparabili a quelle sopra riportate.
Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda di medie dimensioni, che si occupa di lavorazioni meccaniche e di materiale vetroresina destinato a elementi di carrozzerie.
Ambiente di lavoro Sarai inizialmente affiancato al fine di apprendere al meglio l'attività assegnata; successivamente, gestirai in autonomia il tuo lavoro, garantendo precisione ed attenzione per ogni intervento di manutenzione eseguito.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 business unit di Palazzolo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro