Market Research Specialist
FUNCTIONS**:
- gestione di analisi ad hoc e reportistica al manager di riferimento
- comunicazione dei risultati delle ricerche al management di area marketing e di altre funzioni aziendali con adeguate presentazioni e attività di reportistica
- analisi e comprensione delle dinamiche del mercato di riferimento e conseguente identificazione di nuove tematiche di ricerca, trend e opportunità di business
- aggiornamento dei dati e dei report usati nella gestione quotidiana del business
- comprensione delle strategie aziendali a livello di region, in modo da poter fornire un supporto analitico nello sviluppo dei piani di ricerca
**REQUIREMENTS**:
- almeno 4 anni di esperienza lavorativa in un ruolo analogo, maturati in un contesto internazionale
- abitudine al lavoro per obiettivi, secondo deadlines strette e richieste a volte contrastanti
- ottima capacità di gestione delle priorità, attitudine all'analisi e al pensiero creativo, spiccate doti di problem solving
- capacità di interpretare i dati e di identificare le conclusioni da presentare al management
- eccellenti doti di comunicazione e presentazione
- solida esperienza dei migliori strumenti e applicazioni per le ricerche di mercato in ambito farmaceutico
- ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua europea
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro