Marketing & Communication Manager
Siamo una squadra di esperti di **Lean Organization** e lavoriamo nelle aziende per apportare innovazione, collaborazione e miglioramento continuo.
Ci occupiamo della** trasformazione** Lean dei processi aziendali, scardinando le abitudini disfunzionali e gli ostacoli al cambiamento.
Il nostro lavoro si concentra sulla nascita di una cultura aziendale e sulla valorizzazione delle competenze, veri artefici del miglioramento.
Per farlo utilizziamo un metodo, che è anche la nostra filosofia, che punta sul valore delle persone e su percorsi di miglioramento concreti e sostenibili.
Nel 2011 abbiamo inventato **KanbanBOX, il primo software web-based di Supply Chain Management **pensato per la gestione Lean dei flussi di materiali.
Il nostro obiettivo è creare la più grande e innovativa rete di Supply Chain Collaboration al mondo!
Il nostro settore di applicazione è quello della produzione.
Ci rivolgiamo a multinazionali e imprese industriali manifatturiere italiane e internazionali.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un* Marketing & Communication Manager che gestisca la strategia di comunicazione per lo sviluppo del business, coordinando un team di due persone; pianificherà e realizzerà campagne di comunicazione on-line e off-line per promuovere l'immagine ed i valori aziendali, perseguendo gli obiettivi di business concordati con la Direzione.
Ci rivolgiamo a un profilo con laurea ad indirizzo umanistico e solida esperienza di almeno 10 anni nel settore della comunicazione, possibilmente maturato in aziende B2B del settore tecnologico/software.
Sono richieste ottime attitudini relazionali, competenze nella guida e nello sviluppo del team e delle sue risorse; capacità di gestire progetti in autonomia e coordinare le attività interfacciandosi e collaborando con le diverse aree aziendali coinvolte.
**Le principali attività saranno**:
- Gestione e sviluppo della strategia di comunicazione
- Gestione del budget e monitoraggio del ROI
- Gestione del piano editoriale di sito web, blog e newsletter
- Gestione e programmazione di adv per i canali social (LinkedIn, Facebook, Twitter)
- Attività di comunicazione interna
- Organizzazione di fiere ed eventi in Italia e all'estero
- Monitoraggio delle performance e degli strumenti di analytics
**Requisiti**:
**Must have**:
- Ottime capacità di copywriting e conoscenza delle logiche SEO
- Conoscenza di WordPress
- Conoscenza delle logiche dell'advertising online e sui social
- Conoscenza di GA4
- Capacità analitiche e di sintesi
- Ottimo inglese
**Nice to have**:
- Conoscenza anche di base di Google Ads
**Altre informazioni**:
**Benefit & Compensation
- Assunzione diretta con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
- Budget personale destinato alla tua formazione e corsi settimanali di inglese
- Flessibilità oraria e possibilità di smart working alternato
- Un ambiente di lavoro giovane, efficiente, dinamico e collaborativo.
Non accettiamo proposte di collaborazione con partite iva e richieste fully remote.
**Dove siamo
La sede di lavoro è a Vicenza, in via Zamenhof, presso il Simal Business Center.
La zona è 200 mt dal casello di Vicenza Est e offre molti servizi, tra cui piscina, palestra, bar e ristoranti.
- KanbanBOX è un'azienda di pari opportunità; non facciamo discriminazioni sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro