Marketing & Communication Manager
Var Group, certificato Great Place to Work, è operatore leader nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali. Con oltre 3. 700 collaboratori, affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale, sviluppando modelli di business che ne esaltano l'eccellenza in Italia e all'estero (Francia, Germania, Spagna, Romania, Austria, Svizzera, Cina, Messico, USA e Tunisia).
Grazie alla continua ricerca dell'eccellenza e alla stretta collaborazione con Start-up e Poli Universitari, creiamo soluzioni innovative che ci consentono di collaborare con clienti di diversi settori tra cui Manufacturing, Food & Beverage, Pharma, Automotive, Fashion & Luxury, Forniture, GDO & Retail.
La posizione: Per il proprio competence center Var Prime, interamente dedicato allo sviluppo di progetti di Digital Transformation basati su tecnologia Microsoft, siamo alla ricerca di una figura di Marketing & Communication Manager.
Responsabilità principali: Redigere un piano annuale di marketing a partire dalla definizione del budget, in linea con gli obiettivi aziendali. Sviluppare tattiche di direct & digital marketing per la demand generation. Collaborare con l'Alliance marketing team per la realizzazione di azioni di co-marketing con il vendor Microsoft. Presidiare i rapporti interfunzionali con il marketing centrale. Coordinare le attività dei fornitori esterni per la realizzazione di eventi e di materiale promozionale. Coordinare le attività di comunicazione interna digital e social. Garantire il costante allineamento del team sales con le strategie di brand e le attività operative conseguenti;Coordinare il team marketing interno. Requisiti richiesti per il ruolo: Laurea in Marketing/Comunicazione/Management o similari. Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo analogo. Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft e delle soluzioni ERP, CRM e MA dedicate al target SME e PMI. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Autonomia nella gestione delle attività e spiccata capacità di organizzazione e pianificazione. Ottime doti relazionali. Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con le altre funzioni interne (delivery, vendite e partner tecnologici). Flessibilità e spirito di adattamento. Orientamento ai risultati e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Milano (MI)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro