Marketing & Communication Specialist
Vitali SpA, azienda italiana leader nel settore dello sviluppo immobiliare e infrastrutturale, sta cercando una figura di MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST da inserire nel proprio team.
La risorsa, in affiancamento al Marketing Manager, dovrà effettuare le seguenti attività:
Organizzazione e gestione (attraverso dashboard avanzate) dei canali social aziendali quali LinkedIn e Facebook. Capacità di produzione contenuti testuali. Capacità di gestione e aggiornamento dei contenuti del sito aziendale. Competenze (anche basilari) su Google Analytics e WordPress. Conoscenza delle regole SEO e SEM per indicizzazione verso i motori di ricerca. Gestione rassegna stampa. Interfaccia con ufficio stampa aziendale. Realizzazione di campagne di invio mailing/newsletter (es. Mailchimp). Preferibile conoscenza di Photoshop, Illustrator e/o strumenti per campagne visual. Organizzazione fiere ed eventi aziendali. Disponibile a lavorare in presenza. Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, nel ruolo. Buona conoscenza dei principali software. Buona conoscenza della lingua inglese. Laurea. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Mensa aziendaleDisponibilità: Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare: QuattordicesimaTredicesima
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro