Marketing & Communication Specialist
La risorsa, in affiancamento al Marketing Manager, dovrà effettuare le seguenti attività: - organizzazione e gestione (attraverso dashboard avanzate) dei canali social aziendali quali linkedin e/ facebook; - capacità di produzione contenuti testuali; - capacità di gestione e aggiornamento dei contenuti del sito aziendale; - competenze (anche basilari) su Google Analytics e Wordpress; - conoscenza delle regole SEO e SEM per indicizzazione verso i motori di ricerca; - gestione rassegna stampa; - interfaccia con ufficio stampa aziendale; - realizzazione di campagne di invio mailing/newsletter (es.
Mailchimp) - preferibile conoscenza di Photoshop, illustrator e/o strumenti per campagne visual.
- organizzazione fiere ed eventi aziendali; - disponibile a lavorare in presenza.
Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, nel ruolo; - Buona conoscenza dei principali SW; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro