Marketing Assistant & Category Planner
Heinemann Italia** - filiale italiana del gruppo multinazionale **Gebr.
Heinemann Duty Free & Travel Retail**- è alla ricerca, per la sede amministrativa di Bologna, di un/una risorsa che occupi la posizione di Marketing Assistant & Category Planner.
**Scopo Del Ruolo**:
- Coordinamento e implementazione iniziative marketing locali e globali
- Pianificazione ottimale delle minime/massime quantità di merce negli outlet italiani
- Supporto amministrativo gestione fornitori locali
**I tuoi compiti**:
1.
Marketing & Promotion
- Gestione processo Special Offers in collaborazione con la casa madre
- Supervisione e gestione web site proximity marketing ; inserimento e manutenzione referenze sito web In collaborazione con i fornitori locali
- Responsabile per tutte le attività connesse al programma di fedeltà Heinemann & Me
- Marketing Plan: pianificare ed organizzare le attività marketing per tutti gli outlet italiani
- Gestione affitto podi in tutti gli outlet italiani e area Pop Up Bologna
- Gestione promoter days e degustazioni ai fini promozionali
- Implementazione iniziative commerciali in condivisione con gli enti aeroportuali, fornitori locali etc.
- scontistica operatori aeroportuali, saldi etc.
- Social media: gestione canali social Heinemann: Speakap e Linkedin, comunicati stampa, comunicazioni commerciale etc.
- Iniziative social engagement ( beneficenza, sostenibilità etc.
)
- Supervisione e analisi performance iniziative commerciali
2.
Category management
- Gestione minimi/massimi prodotti presenti nei negozi come base per l'ottimizzazione degli ordini merci
- Supporto amministrativo e verifica compliance contratti fornitori locali
- Supporto per i dipartimenti Supply Chain e Administration lato prezzi prodotti locali ed eventuali incongruenze fatturazione
- Coordinamento con i dipartimenti Operations, Supply Chain e Administration
**Qualifiche/Requisiti**:
- Breve Esperienza e/o studi in ambito marketing/advertising
- Competenze digitali ( elaborazione immagini, creazione contenuti web etc.
)
- Eccellente padronanza della lingua inglese
- Livello avanzato Excel
- Ottima conoscenza Microsoft Office
- Creatività
- Ottime doti di comunicazione
- Proattività e problem solving
**I tuoi benefici**:
- Iniziale contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento al 4 livello CCNL TDS ( Ex Commercio);
- Modalità di Lavoro Ibrida (50% presenza; 50% smart working);
- Buoni pasto;
- Eventuali premi aziendali di fine anno;
- Formazione e possibilità di crescita professionale;
- L'opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e motivante.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Stipendio: €1. 400, 00 - €1. 450, 00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (40133 Bologna, BO)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro