Marketing Assistant
La risorsa sarà coinvolta nei processi decisionali e comunicativi, assolutamente strategica per il successo e la riuscita di attività e progetti aziendali grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni/esterni all'organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità. MANSIONI Pianificazione, Organizzazione e attivazione delle Attività funzionali alla realizzazione dei servizi commercializzati dalla società (budget, contrattualistica, buoni d'ordine fornitori); Supporto alle figure aziendali nella loro operatività per seguire il work flow interno dei progetti; Gestione dei debiti e dei crediti, mantenere la documentazione dei costi aziendali, verifica delle fatture; Implementazione ed elaborazione reportistica di strategie di lead generation e lead nurturing attraverso social media e mail marketing; Gestione, aggiornamento ed analisi del database clienti aziendali; Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione; Creazione di articoli redazionali, supporto nella gestione dei canali social e sito internet aziendali e creazione di contenuti promozionali per attività di marketing online/offline. PROFILO Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati/e in discipline economiche: in Economia e commercio, amministrazione aziendale, Marketing, Scienze della Comunicazione, Economia aziendale, Management, Diritto Commerciale o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media. Competenze richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese; Eccellente padronanza dei programmi pacchetto Office, Outlook, Software gestione contabilità (es: Team System); Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni all'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità; Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione; La capacità di applicare diversi stili di scrittura, la creatività e la flessibilità, completano il profilo. Soft Skills: Saranno valutati positivamente i candidati che dimostrano serietà, capacità organizzative, autonomia e precisione, inclinazione alle relazioni esterne, working attitude, problem solving. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr
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