Marketing Assistant
Performa Group è un'azienda innovativa nel Talent 360° nella HRTech e nell' HR.
Performa Group è da sempre orientata all'innovazione, all'esplorazione tecnologica e all'offerta di soluzioni innovative sempre all'avanguardia e in linea con i trend di mercato.
Performa pone al centro le persone con una filosofia basata sul #Digital4human.
Le idee vengono ascoltate e valorizzate al fine di garantire a tutti la possibilità di una crescita personale e professionale.
Per ampliamento della nostra divisione Marketing, siamo alla ricerca di una persona creativa, responsabile, brillante e appassionata, per il ruolo di **marketing assistant**.
Lavorerà a stretto contatto con la marketing manager e avrà la possibilità di contribuire attivamente alle strategie di social media marketing aziendali.
Sarà responsabile di creare contenuti efficaci che aumenteranno la visibilità e la reputazione online dell'azienda, mantenendosi costantemente aggiornato sui trend più recenti.
Di cosa si occuperà?
- Potenziare la corporate image dell'azienda sui profili social;
- Supportare la declinazione della nuova brand identity di gruppo e allo sviluppo dei relativi materiali e iniziative di comunicazione esterna e interna
- Realizzare contenuti social (post, Reels, stories e video) e cogestire i profili aziendali (Linkedin, Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok) e dare supporto e creatività ai calendari editoriali delle diverse business unit:
- Collaborare con il team vendite e sviluppo
- Supportare nello Scouting di iniziative e nuove modalità di comunicazione, idee di marketing e benchmark di concorrenti e partners
Che requisiti ha?
- Passione per il mondo social;
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Powerpoint);
- Buona conoscenza di Canva per la realizzazione di grafiche (la conoscenza di Adobe Photoshop è un plus);
- Conoscenza Wordpress (articoli del blog)
- Ottima conoscenza di app per la realizzazione e montaggio mini-video per Reels e Tik Tok;
- Ottime doti relazionali e comunicative.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro stimolante con un team coeso e collaborativo
- Cultura aziendale inclusiva
- Opportunità di crescita professionale attraverso la partecipazione a progetti stimolanti e diversificati, nonché momenti formativi per lo sviluppo delle competenze.
- Eventi sociali periodici aziendali, conferenze, workshop e attività di team building per favorire il networking e il benessere dei membri del team.
Offriamo un contratto di stage con un rimborso spese di 600 euro.
Disponibilità: dal lunedì al venerdì full-time
La Sede di lavoro è a Vimercate (MB) e successivamente potrebbe essere disponibile anche una modalità di lavoro ibrida, che permette una flessibilità nella gestione del lavoro tra la presenza in ufficio e il lavoro da remoto.
Si ricorda che, ai sensi dell' Art.
13 del D. Lgs.
196/03 e Art.
13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro