Marketing Assistant Linea Professionale - Export E
Uno dei pilastri più importanti che guidano la filosofia di **ICAM** sono le **Persone**!
Il nostro obiettivo è produrre cioccolato che sia buono per il pianeta, oltre che per il palato, e per farlo ci prendiamo cura di tutte le persone che contribuiscono alla sua realizzazione.
Per questo, ci impegniamo a creare un **ambiente di benessere, stimolante e attrattivo** per tutti i talenti che condividono i nostri stessi valori.
Se sei pronto a metterti in gioco, **unisciti al nostro team!
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di una figura brillante che, sulla base delle indicazioni fornite dalla BRAND MANAGER PROFESSIONAL EXPORT e dal MARKETING MANAGER, garantisca l'attuazione delle strategie di marketing ideando, sviluppando e implementando i progetti aziendali volti a far crescere il brand ICAM PROFESSIONAL/AGOSTONI; supportando inoltre l'organizzazione e lo svolgimento delle attività didattiche c/o ChocoCube, e collaborando alla gestione del Team Tecnico di ICAM.
**RESPONSABILITA' PRINCIPALI**:
- Inserimento ordini d'acquisto, campionature prodotti e campionature materiali mktg;
- Supporto operativo nella gestione di demo, eventi e attività relative ai mercati esteri;
- Supporto operativo nella gestione di demo, eventi e attività relative al C3 e ai vari collaboratori pasticceri sia interni all'azienda che esterni;
- Gestione operativa preventivi e valutazioni nuovi materiali con fornitori esterni;
- Gestione operativa preventivi e attività di traduzioni con fornitori esterni;
- Interazione diretta con pasticceri e consulenti nella gestione di programmi, ricettazioni a supporto di eventi ed attività;
- Gestione operativa di lavori di gráfica materiali mktg con agenzie, grafici e consulenti esterni.
- Supporto nella gestione della piattaforma C3 e nelle attività correlate a quest'ultima;
- Supporto nella creazione e gestione di un archivio Ricette e archivio di tutto il materiale realizzato attraverso shooting, eventi, demo etc
- Ricerca e analisi di varia natura su mercati specifici o su tematiche particolari (es scuole, competitor. . );
- Ricerca mood e approfondimento per shooting e per proposte corsi e tematiche da proporre in C3;
- Elaborazione dati da gestionale interno
**Requisiti**:
- Laurea in Economia e Commercio, con preferibile specializzazione in Marketing
- 2-3 anni di esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati
- Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritta
- Eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera: Francese, Spagnolo etc.
- Automunito/a
- Conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point ed outlook); gradita eventuale conoscenza della Suite Adobe per l'editing di alcuni documenti/materiali legati alle attività tecniche e/o di comunicazione
**Altre informazioni**:
- Capacità comunicative e relazionali
- Propensione al Team Working
- Capacità organizzative e di coordinamento
- Capacità analitica e attenzione al dettaglio
- Creatività e proattività
- Senso di responsabilità e di appartenenza, efficienza ed affidabilità
- Flessibilità, spirito di adattamento
- Disponibilità a possibili trasferte durante l'anno (10%-15% del tempo)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro