Marketing Automation Senior Specialist
Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?
DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l`Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un`attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
GI Group Holding, ricerca per il team MARKETING una figura di: MARKETING AUTOMATION SENIOR SPECIALIST Di cosa ti occuperai: In questo ruolo da specialista, riportando al Responsabile del marketing automation, sarai responsabile del coordinamento e dell`implementazione delle attività di marketing automation nella piattaforma aziendale, sfruttandone appieno le capacità.
Lavorerai in modo interfunzionale con il nostro team di marketing, web design, digital innovation e IT per aiutare a implementare iniziative operative attraverso le piattaforme dedicate ed il CRM.
Inoltre, sarai responsabile di creare e implementare nuovi progetti per clienti, coltivare campagne e creare iniziative strategiche.
Attività principali: - Supervisionare le campagne di marketing all`interno dell`area assegnata, sviluppando e mantenendo in modo proattivo le attività di marketing.
- Definire KPI ed obiettivi con il management e comprendere le priorità sulle iniziative da pubblicare in base alle esigenze aziendali.
- Supportare iniziative di marketing essenziali come la gestione del lead lifecycle, il lead scoring, il lead nurturing, la segmentazione e la gestione dei dati.
- Coordinare e progettare le integrazioni di Marketing Automation con il CRM aziendale.
- Collaborare con il dipartimento IT per creare nuove integrazioni con piattaforme esterne e software di automazione interna.
- Monitorare tutte le campagne di marketing, comprendere, analizzare e distribuire i dati di output, con future strategie per le ottimizzazioni a supporto del continuous learning.
- Gestire gli sforzi ed i processi di automazione del marketing, ricercando e implementando in modo proattivo le migliori pratiche, strategie e standard di settore più recenti.
- Pianificare ed eseguire test A/B per definire miglioramenti in termini di produttività, tassi di conversione, ROI di programmi/campagne e crescita delle vendite.
#LI-CF1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro