Marketing Category Manager
_La risorsa risponderà direttamente al Direttore della funzione supportandolo nella gestione e nello sviluppo di alcune categorie di prodotto, mantenendo le relazioni con i principali interlocutori sia interni che esterni all'azienda.
_
Principali attività e responsabilità:
- Analisi e monitoraggio del mercato e della concorrenza (sell-in/sell-out);
- Identificazione di azioni da intraprendere per lo sviluppo delle categorie;
- Gestione relazioni con forza di vendita, ufficio acquisti e qualità;
- Innovazione di prodotto: ideazione, realizzazione, gestione fornitori, posizionamento prezzo, piano di lancio sul mercato e follow-up
- Supporto nell'identificazione delle campagne marketing e relazioni con reparto digital interno e agenzie esterne;
- Gestione fiere ed eventi
- Gestione budget
- Realizzazione di relazioni e presentazioni alla forza vendita
- **Requisiti**:_
- _Laurea in Economia o Marketing. _
- _Preferibile precedente esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate. _
- _Ottima dimestichezza con Pacchetto Office _**in particolare Excel**_ _e Power Point avanzati. _
- _Buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua _**inglese **_(altra lingua come Francese e tedesco preferibile). _
- _Proattività e intraprendenza nella gestione delle proprie funzioni _
- _Predisposizione al lavoro in team, in un ambiente in continuo movimento, _
- _Buone capacità di analisi, precisione ed affidabilità _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
-
Dettagli sulla posizione lavorativa
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!